Clicca qui e visita il nuovo sito diotti.com


Mobili e Arredamento d'Interni         
 Cerca e Arreda
Prodotti    Preferiti  |   Progettazione 3D      Chi Siamo  |   Dove Siamo   
 Cucine
 Soggiorni
 Salotti e Divani
 Camere e Letti
 Camerette
 Armadi
 Arredobagno
 Complementi d'Arredo
 Design News
 Forniture contract
 Outlet Mobili
Design News >  Arredamento a Milano
Aggiungi ai Preferiti (0) |  Versione Stampa
Modello:   Arredamento a Milano
 
Descrizione:  Premettiamo che per ogni ambiente di questa casa trovate schede prodotto più particolareggiate in diverse sezioni del nostro catalogo: Soggiorni Moderni, Cucine Moderne, Complementi-Porte, Arredobagno, Letti e Gruppi Letto Moderni, Cabine Armadio, Armadi Scorrevoli (cercate "Milano" con "Cerca nel Catalogo").
Piccolo retroscena: questo cliente viene a trovarci consigliato da un altro cliente di Cerro Maggiore, di cui potete trovare diverse immagini sul nostro catalogo, e mostra subito di avere le idee molto molto chiare circa quello che desidera, sia a livello estetico che tecnico. Il nostro ruolo è stato quello quindi di implementare al meglio i desideri, in questo caso già abbastanza espliciti, del cliente. L'apporto dell'arredatore in questo caso è stato maggiore su tutti gli aspetti tecnico-strutturali e di dimensionamento, e minore per quanto riguarda gli abbinamenti cromatici.
Che dire...siamo entusiasti del risultato e speriamo possiate anche voi apprezzare la raffinatezza di un arredamento che, vi assicuriamo, "dal vivo" lascia trasparire un'atmosfera che le immagini non riescono a trasmettere.
 
Materiali:  I materiali usati per questa casa sono diversi ma seguono un filo conduttore che lega tutte le stanze sposandosi perfettamente con il pavimento e le pitture murarie.
Soggiorno in rovere chiaro e cristallo marrone; sala da pranzo in rovere sbiancato; porta in alluminio e cristallo con stipiti laccati bianchi opachi; cucina in rovere sbiancato, laccato bianco lucido e Corian bianco; bagni in legno di rovere moro; gruppo letto in rovere sbiancato; cabina armadio in laminato finitura rovere chiaro; armadi scorrevoli in rovere moro e cristallo bronzato.
 
Note:  Li abbiamo ringraziati in diverse schede del nostro catalogo...ma ringraziamo ancora Chiara e Stefano di Milano per averci dato la possibilità di esprimere i valori dell'alto arredamento con queste stanze che "trasudano" la loro e la nostra passione.
 



Ecco la composizione soggiorno con la grande TV a schermo piatto: a lato dell'ingresso ma nascosta da un'elegante lavoro in cartongesso (non rappresentato nella foto).

La zona cosiddetta office che sfrutta il vano sotto-scala ed il disimpegno giorno: contenitori di servizio al soggiorno ed alla cucina.

Vista d'insieme della sala da pranzo con le colonne contenitori (quella di sinistra contiene la caldaia): molto belli il tavolo artigianale e le sedie Yang di Bontempi.

La porta scorrevole interno muro modello Atlantic unisce o divide la cucina e la sala da pranzo.

Bellissima vista d'insieme della cucina Zerocinque in rovere sbiancato con il piano in Corian bianco.

La zona colonne e piano d'appoggio della cucina Zerocinque: da sinistra il piano sagomato in Corian, la colonna con forno e lavatrice, il frigorifero e la colonna dispensa estraibile.

Ecco il bagno di servizio del piano terra, posto di fronte alla zona office del soggiorno: molto bella la resina dorata sulle pareti. Peccato che la prospettiva limitata non permettesse di scattare una foto più completa.

Il bagno padronale del primo piano, con i due lavabi in appoggio ed i tre cassettoni estraibili a scomparsa.

Ecco il letto Doge con box contenitore, comodini integrati con cassetti e prese elettriche.

In questa immagine si vedono insieme la cabina armadio Espace ed uno dei due armadi scorrevoli gemelli modello Open Door in cristallo bronzato.

Una bella vista prospettica dei due armadi scorrevoli su misura in cristallo bronzato.


Vedi anche...
 
Cucina Skyline a Varese
Cucina Skyline a Varese
Night Interior Design
Night Interior Design
Day Interior Design 2
Day Interior Design 2
Day Interior Design
Day Interior Design

 
Il contenuto del sito www.arredamentidiotti.it di propriet� della Diotti A&F snc.
Sono autorizzati un uso privato salvando o stampando i contenuti ed un uso pubblico non commerciale inserendo immagini e testi in forum, blog od affini segnalando la fonte attraverso link. Ogni uso commerciale da parte di aziende o professionisti potr� portare ad azione legale.
diotti.com srl - P.Iva: 06217660965 - Tel. 0362 560 543 - Fax 0362 560 891
20823 Lentate sul Seveso (MB) Superstrada Milano Meda - Lentate Uscita 15

Disclaimer    |    Privacy    |    Lavora con Noi    |    Mappa del Sito    |    Diotti A&F in Rete    |    info@diotti.net
     English Version