Mobili e Arredamento d'Interni
 
 
Arredamenti Diotti A&F s.n.c.

20823 Lentate sul Seveso (MB - Brianza)
Via Naz. dei Giovi 274
Superstrada Milano Meda - Lentate Uscita 15
Tel. e Fax: 0362 560 543

www.arredamentidiotti.it
 
 
 
Modello:   Tavolo Cruise e madia Rialto
 
Descrizione:  Il basamento, dalla forma lineare realizzato con due aste in metallo che si incrociano, caratterizza il tavolo Cruise con piano di forma quadrata e bordo "a becco di civetta" laccato, in abbinamento ai frontali della madia Rialto.
Il senso di abbinamento e la realizzazione di piani a misura sottolinea la lavorazione artigianale di questi due complementi.
Un angolo della vostra zona living elegante.
La possibilità di scelta per il tipo di tinta e laccatura sia del tavolo che della madia lasciano spazio a migliaia di possibilità cromatiche.

Tavolo Cruise cm.145x145;
Madia Rialto cm.216 p.50 h.80.
 
Materiali:  Tavolo disponibile con base in quattro colori di campionario: Bianco ral 9010, Bronzo, Manganese, Naturale Trasparente oppure Laccata nei colori Ral oppure a richiesta.
Il piano invece è disponibile in Rovere e Rovere Nodato Spazzolato tinto a campione, Laccato opaco da scala Ral oppure a campione, Corten liquido, Cemento liquido, Briccole, Noce Canaletto.
Disponibili i bordi dritti oppure scortecciati.
 




















Il contenuto del sito www.arredamentidiotti.it di proprietà della Diotti A&F snc.
Sono autorizzati un uso privato salvando o stampando i contenuti ed un uso pubblico non commerciale inserendo immagini e testi in forum, blog od affini segnalando la fonte attraverso link. Ogni uso commerciale da parte di aziende o professionisti potrà portare ad azione legale.
 
Save as PDF