Mobili e Arredamento d'Interni
 
 
Arredamenti Diotti A&F s.n.c.

20823 Lentate sul Seveso (MB - Brianza)
Via Naz. dei Giovi 274
Superstrada Milano Meda - Lentate Uscita 15
Tel. e Fax: 0362 560 543

www.arredamentidiotti.it
 
 
 
Modello:   Bergere
 
Descrizione:  La poltrona relax Bergere unisce il design classico alla tecnologia del suo meccanismo elettrico, con movimenti relax ed alzapersona. Nelle immagini un esempio della sequenza: perfetta sia per i giovani che desiderano una poltrona per rilassarsi la sera o nel tempo libero che per gli anziani che necessitano di personalizzare la propria ergonomia di seduta o faticano ad alzarsi.
 
Materiali:  Struttura in metallo, rivestimento completamente sfoderabile in tessuto, pelle o ecopelle a scelta da un ampio campionario.
 
Note:  Nella stessa collezione diversi altri modelli basati sulla stessa struttura ma con linee differenti, ed anche alcuni modelli con un'incredibile funzione massaggiante.
 

La poltrona relax Bergere, reclinabile motorizzata, in posizione intermedia, con schienale e pediera parzialmente alzati/abbassati.

La poltrona Bergere nella sua interpretazione pił ludica, dedicata al relax, con testa e piedi posizionabili secondo diverse inclinazioni, con i meccanismi Relax e Super-Relax.

In questa immagine la sequenza per aiutare un anziano ad alzarsi senza fatica, acquistando un meccanismo con opzione lift.




Il contenuto del sito www.arredamentidiotti.it di proprietą della Diotti A&F snc.
Sono autorizzati un uso privato salvando o stampando i contenuti ed un uso pubblico non commerciale inserendo immagini e testi in forum, blog od affini segnalando la fonte attraverso link. Ogni uso commerciale da parte di aziende o professionisti potrą portare ad azione legale.
 
Save as PDF