Mobili e Arredamento d'Interni
 
 
Arredamenti Diotti A&F s.n.c.

20823 Lentate sul Seveso (MB - Brianza)
Via Naz. dei Giovi 274
Superstrada Milano Meda - Lentate Uscita 15
Tel. e Fax: 0362 560 543

www.arredamentidiotti.it
 
 
 
Modello:   LC3 - Le Corbusier
 
Descrizione:  Le Corbusier credeva nella "architettura a misura d'uomo", e le sue poltrone riflettono questo filosofia. Le linee rigorose sono sempre funzionali al comfort ed all'ergonomia. Il fatto poi che queste poltrone siano diventate dei classici del design Bauhaus offre quel tocco di eleganza e prestigio che, quando non vanno a discapito del comfort come in questo caso, sono facilmente apprezzati da chiunque.
 
Materiali:  Struttura metallo cromato, cuscini rivestiti in pelle di vitello, pieno fiore o all'anilina disponibili in svariati colori.
 
Note:  Nelle immagini il soggiorno Day, il tavolino Tray, la lampada Corallina.
 

La poltrona LC3 di Le Corbusier ci mostra la rigorositą del suo design in questa vista di 3 quarti con le 2 poltrone accostate.

La poltrona LC3 č in fondo un'evoluzione della LC2: le dimensioni aumentano e la seduta imbottita č costituita da un cuscino unico anzichč due sovrapposti.

Bellissima la vista dello schienale con il telaio in acciaio cromato.

Una vista alternativa che ci mostra il genio di Le Corbusier nell miscelare forme diverse, ad esempio sulla struttura cromo; la pelle marrone offre un'interessante variazione sul tema rispetto ai 'classici' nero e bianco.


Il contenuto del sito www.arredamentidiotti.it di proprietą della Diotti A&F snc.
Sono autorizzati un uso privato salvando o stampando i contenuti ed un uso pubblico non commerciale inserendo immagini e testi in forum, blog od affini segnalando la fonte attraverso link. Ogni uso commerciale da parte di aziende o professionisti potrą portare ad azione legale.
 
Save as PDF