Clicca qui e visita il nuovo sito diotti.com


Mobili e Arredamento d'Interni         
 Cerca e Arreda
Prodotti    Preferiti  |   Progettazione 3D      Chi Siamo  |   Dove Siamo   
 Cucine
 Soggiorni
 Salotti e Divani
 Camere e Letti
 Camerette
 Armadi
 Arredobagno
 Complementi d'Arredo
 Design News
 Forniture contract
 Outlet Mobili
Design News >  Arredamento a Cerro Maggiore
Aggiungi ai Preferiti (0) |  Versione Stampa
Modello:   Arredamento a Cerro Maggiore
 
Descrizione:  Un raffinato arredamento inserito in una splendida cornice, a Cerro Maggiore, in provincia di Milano (risparmiamo i dettagli per la privacy del cliente).
La cucina Sfera è stata progettata su un'unica lunga parete tenendo presente i grandi "fuori squadra" delle pareti laterali, il desiderio di "centrare" la zona cottura con la cappa rispetto alla stanza, e l'intento di "movimentare" il disegno con i tipici elementi sagomati (base cottura e base lavello): il risultato è una cucina capiente, con un grande piano di lavoro, ma anche esteticamente leggera e piacevole.
Il tavolo Paso e le sedie Hola sono stati scelti per essere usati quotidianamente come tavolo e sedie da cucina, ma si prestano anche ad un uso di rappresentanza e convivialità: il tavolo Paso si apre da 190 a 235 e poi 280, e le sedie Hola brillano per comodità e robustezza.
Il soggiorno Mood dimostra la sua flessibilità anche in questa situazione, con tre elementi distinti dedicati a funzioni diverse: la composizione dedicata all'intrattenimento con la panca a terra, i cassetti, i cestoni ed il comodo pannello TV per televisori a schermo piatto con le mensole laterali; la credenza bifacciale ha la doppia funzione di dividere idealmente lo spazio fra cucina e soggiorno e di offrire capacità di contenimento addizionale; la libreria Abaco con le spalle in alluminio, le antine contenitori, i ripiani ad alto spessore ed i pensili basculanti. Il salotto Swing è stato realizzato in profondità su-misura (lievemente ridotta rispetto allo standard) e con un pouff coordinato nelle misure come nel disegno.
La parete in geo-pietra della camera da letto è veramente stupenda e valorizza l'arredamento con il letto Arco con contenitore, i comodini Profilo e la specchiera Club: da un lato abbiamo un comodino a 2 cassetti, dall'altro un comodino ad 1 cassetto in appoggio su una panca insieme allo specchio Club. L'armadio Fa-Sipario ha 3 ante scorrevoli, la cassettiera interna, ed una misura di cm. 296.
Di forte personalità i 2 bagni: quello di servizio è stato volutamente progettato con un'attenzione all'estetica ed agli abbinamenti cromatici, mentre quello padronale, pur essendo una composizione moderna e completamente sospesa, è sicuramente più capiente e pratico grazie a tutti i contenitori ed il piano in cristallo.
 
Materiali:  La cucina Sfera ha ante in rovere chiaro ed il piano in Okite Bianco Assoluto. Il tavolo Paso ha la struttura verniciata alluminio con il piano in cristallo serigrafato bianco lucido; le sedie Hola condividono la struttura del tavolo ma hanno seduta e schienale in PVC verde (bellissimo l'abbinamento con il colore della parete). Il soggiorno Mood è realizzato completamente in legno di rovere chiaro con particolari in alluminio: maniglie, telai delle vetrine, spalle passanti per la libreria. Il divano ed il pouff Swing sono in tessuto completamente sfoderabile: un rivestimento dalla trama assolutamente unica e particolare...da "scoprire" vedendolo di persona.
Il letto Arco con i comodini e le panche Profilo sono in legno di rovere moro; l'armadio Fa-Sipario è in rovere moro e cristallo bronzato.
Il bagno di servizio è un'interessante abbinamento fra il laccato lucido arancio a campione della specchiera, il top sospeso in zebrano e la cassettiera su ruote laccata bianca lucida; il bagno padronale è laccato lucido rosso con piano in cristallo colorato bianco.
 
Note:  Un ringraziamento speciale a Gabriele e Valeria che ci hanno scelto per il loro arredamento e ci hanno dato la possibilità di esprimere al meglio il loro gusto e stile di vita attraverso i nostri servizi. Un complimento infine per la raffinatezza di alcuni particolari, dagli oggetti ai rivestimenti.
 



Sfera cucina rovere chiaro Cerro Maggiore 1

Sfera cucina rovere chiaro Cerro Maggiore 2

Sfera cucina rovere chiaro Cerro Maggiore 3

Mood soggiorno rovere chiaro Swing divano tessuto

Swing divano pouff rivestimento tessuto sfoderabile

Mood libreria spalle alluminio

Arco letto contenitore Profilo comodini rovere moro

Profilo panca comodino Club specchiera rovere moro

Sipario armadio scorrevole rovere moro cristallo abbronzato

Modula Linea su misura bagno di servizio

Metropolis mobile bagno laccato lucido rosso


Vedi anche...
 
Cucina Skyline a Varese
Cucina Skyline a Varese
Night Interior Design
Night Interior Design
Day Interior Design 2
Day Interior Design 2
Day Interior Design
Day Interior Design

 
Il contenuto del sito www.arredamentidiotti.it di propriet� della Diotti A&F snc.
Sono autorizzati un uso privato salvando o stampando i contenuti ed un uso pubblico non commerciale inserendo immagini e testi in forum, blog od affini segnalando la fonte attraverso link. Ogni uso commerciale da parte di aziende o professionisti potr� portare ad azione legale.
diotti.com srl - P.Iva: 06217660965 - Tel. 0362 560 543 - Fax 0362 560 891
20823 Lentate sul Seveso (MB) Superstrada Milano Meda - Lentate Uscita 15

Disclaimer    |    Privacy    |    Lavora con Noi    |    Mappa del Sito    |    Diotti A&F in Rete    |    info@diotti.net
     English Version