Clicca qui e visita il nuovo sito diotti.com


Mobili e Arredamento d'Interni         
 Cerca e Arreda
Prodotti    Preferiti  |   Progettazione 3D      Chi Siamo  |   Dove Siamo   
 Cucine
 Soggiorni
 Salotti e Divani
 Camere e Letti
 Camerette
 Armadi
 Arredobagno
 Complementi d'Arredo
 Design News
 Forniture contract
 Outlet Mobili
Cucine > Cucine Moderne >  Un cliente di Cerro
Aggiungi ai Preferiti (0) |  Versione Stampa
Modello:   Un cliente di Cerro
 
Descrizione:  In questo caso il cliente aveva le idee molto chiare in termini estetici e funzionali: l'obiettivo era far convivere queste idee con gli aspetti tecnici di realizzazione e con la praticità dell'ambiente cucina.
Nelle prime quattro immagini delle visioni d'insieme in cui si percepiscono gli spazi ed il coordinamento perfetto fra cucina, muretto-bancone e parete in vetro-cemento. Nella quinta immagine il particolare della comoda dispensa estraibile. Nella sesta la doppia dispensa ad ante cristallo prevista appositamente con illuminazione e prese di corrente interne per poterla usare come area di lavoro (le cerniere 180° aiutano in questo senso); accanto ad essa la colonna con i forni e la colonna caldaia (grandioso il risultato del totale occultamento del tubo di scarico dei fumi).
Nella settima immagine la raffinatezza del lavabo a bordo ribassato, la canalina retro-top in alluminio, ed il raccordo "a misura" fra Okite e vetro-cemento.
Nell'ottava immagine il pensile basculante aperto ed il dettaglio dell'alveare in alluminio. Nella nona immagine il bordo "unghiatura" del piano Okite.
Nella decima immagine il cestone attrezzato per i piatti (vista l'assenza dello scolapiatti). Nell'undicesima immagine il comodissimo bancone snack. Nell'ultima immagine una visione d'insieme dell'area pranzo (con una mano di Laura che spunta nella foto).
 
Materiali:  Cucina realizzata con la collezione Cube di Gatto Cucine in legno di rovere sbiancato con fianchi personalizzati; piano e copri-muretto in Okite Bianco Assoluto (stupendo!); bancone snack in listellare di rovere con finitura antigraffio.
Forni Whirlpool, lavastoviglie Rex, frigo Bosch, cappa Falmec, lavello e p.c. Foster.
 
Note:  Un grazie speciale a Laura e Matteo che, con il loro buon gusto, ci hanno dato la possibilità di realizzare una cucina stupenda che esprime in pieno i valori dell'alto arredamento.
Scoprite nella sezione Soggiorni Moderni come è stata realizzata l'area soggiorno.
 



Cube Cerro esterno

Cube Cerro interno

Cube Cerro tre quarti

Cube Cerro colonne

Cube Cerro dispensa estr

Cube Cerro dispensa ante aperta

Cube Cerro Okite ed eldom

Cube Cerro pensile basc

Cube Cerro unghiatura

Cube Cerro cestone piatti

Cube Cerro bancone massello

Cube Cerro area pranzo



 
Il contenuto del sito www.arredamentidiotti.it di propriet� della Diotti A&F snc.
Sono autorizzati un uso privato salvando o stampando i contenuti ed un uso pubblico non commerciale inserendo immagini e testi in forum, blog od affini segnalando la fonte attraverso link. Ogni uso commerciale da parte di aziende o professionisti potr� portare ad azione legale.
diotti.com srl - P.Iva: 06217660965 - Tel. 0362 560 543 - Fax 0362 560 891
20823 Lentate sul Seveso (MB) Superstrada Milano Meda - Lentate Uscita 15

Disclaimer    |    Privacy    |    Lavora con Noi    |    Mappa del Sito    |    Diotti A&F in Rete    |    info@diotti.net
     English Version