Clicca qui e visita il nuovo sito diotti.com


Mobili e Arredamento d'Interni         
 Cerca e Arreda
Prodotti    Preferiti  |   Progettazione 3D      Chi Siamo  |   Dove Siamo   
 Cucine
 Soggiorni
 Salotti e Divani
 Camere e Letti
 Camerette
 Armadi
 Arredobagno
 Complementi d'Arredo
 Design News
 Forniture contract
 Outlet Mobili
Cucine > Cucine Moderne >  Logica
Aggiungi ai Preferiti (0) |  Versione Stampa
Modello:   Logica
 
Descrizione:  Logica una cucina moderna dall'estetica sobria, da notare la gola in acciaio in tinta o a contrasto dalla forma squadrata come non interrompe la linearità delle superfici.
All'interno di ante e cestoni si rivelano spazi attrezzabili per ogni tipo di esigenza, all'esterno ampi piani di lavoro, gli spessori differenti e le unioni sfalsate denotano carattere e originalità.
La vasta gamma di possibilità compositive, ci permette di creare living unici, legati da un unico filo conduttore, ovvero la possibilità di utilizzare le stesse finiture.
 
Materiali:  Essenze rovere naturale, canapa, grigio, tabacco, terra e carbone, in olmo chiaro, miele, biscotto e caffè, 13 colori opachi a poro aperto spazzolato, 25 colori tra laccati opachi e lucidi e in 19 finiture in laminato.
 
Note:  Nelle ultime immagini trovate il tavolo Axia, che si inserisce nel modulo cucina come una penisola diventandone un'estensione regolabile, infatti si allunga e si trasforma in tre diverse dimensioni.
 




























Vedi anche...
 
Logica rovere carbone
Logica rovere carbone
Logica Link
Logica Link
Logica laccato juta
Logica laccato juta
Grafica ghiro
Grafica ghiro

 
Il contenuto del sito www.arredamentidiotti.it di propriet� della Diotti A&F snc.
Sono autorizzati un uso privato salvando o stampando i contenuti ed un uso pubblico non commerciale inserendo immagini e testi in forum, blog od affini segnalando la fonte attraverso link. Ogni uso commerciale da parte di aziende o professionisti potr� portare ad azione legale.
diotti.com srl - P.Iva: 06217660965 - Tel. 0362 560 543 - Fax 0362 560 891
20823 Lentate sul Seveso (MB) Superstrada Milano Meda - Lentate Uscita 15

Disclaimer    |    Privacy    |    Lavora con Noi    |    Mappa del Sito    |    Diotti A&F in Rete    |    info@diotti.net
     English Version