Mobili e Arredamento d'Interni
 
 
Arredamenti Diotti A&F s.n.c.

20823 Lentate sul Seveso (MB - Brianza)
Via Naz. dei Giovi 274
Superstrada Milano Meda - Lentate Uscita 15
Tel. e Fax: 0362 560 543

www.arredamentidiotti.it
 
 
 
Modello:   Zerocinque
 
Descrizione:  Cucina moderna in essenza e laccata, il design pulito ed attualissimo viene espresso attraverso la pregiata lavorazione dell'anta pantografata, con questa lavorazione si ottiene un'incavo sull'anta che funge da maniglia.
 
Materiali:  Disponibile in legno di rovere canapa, rovere chiaro, rovere tabacco, rovere grafite, rovere moro, rovere rosso euro; rovere spazzolato laccato bianco, panna, rosso, tortora, nero; laccati lucidi ed opachi; anta in vetro liscio su telaio laccato, in legno o in alluminio.
 
Note:  Nelle immagini: una composizione perfetta per gli open-space, con la comoda penisola resa pratica dal cristallo "divisorio", una zona "office" lato frigo che unisce capienza e leggerezza estetica; nella terza e quarta immagine il raffinato abbinamento fra rovere chiaro e canapa lucido.
 

Zerocinque cucina chiaro lac

Zerocinque cucina chiaro lac lat

Zerocinque cucina chiaro canapa

Zerocinque cucina chiaro canapa penisola


Il contenuto del sito www.arredamentidiotti.it di proprietà della Diotti A&F snc.
Sono autorizzati un uso privato salvando o stampando i contenuti ed un uso pubblico non commerciale inserendo immagini e testi in forum, blog od affini segnalando la fonte attraverso link. Ogni uso commerciale da parte di aziende o professionisti potrà portare ad azione legale.
 
Save as PDF