Mobili e Arredamento d'Interni
 
 
Arredamenti Diotti A&F s.n.c.

20823 Lentate sul Seveso (MB - Brianza)
Via Naz. dei Giovi 274
Superstrada Milano Meda - Lentate Uscita 15
Tel. e Fax: 0362 560 543

www.arredamentidiotti.it
 
 
 
Modello:   Spring - Play Time
 
Descrizione:  Semplice, lineare e moderna sono gli aggettivi con cui è possibile descrivere la nuova cucina Play Time, definita da un'anta con taglio a 30° sull'anta a cui viene applicato un profilo che la protegge e da cui prende il nome.
Il profilo determina una migliore presa e permette di non toccare direttamente il frontale nell'apertura, preservando la cucina nel tempo.
Quella fotografata è una composizione che lascia spazio all'hobby del cucinare, grazie al grande piano cottura, al piano di lavoro che ne permette l'utilizzo come vera e propria zona operativa e agli elettrodomestici dalle svariate funzioni.
Zoccoli, gole e profili sono laccati neri, colore ripreso anche nel piano cottura e nel lavello; ma a dare luminosità alla composizione sono i pensili in laminato lucido Bianco.
Il tavolo è perfettamente abbinato alla cucina e ne definisce uno stile, per certi versi, industriale. Dato anche dai pensili a giorno, gli Urban Box, con struttura in metallo verniciato.
 
Materiali:  Cucina disponibile in diverse finiture di Materico effetto legno, laminato colore opaco o lucido nei colori a campionario.
Il profilo Play Time è disponibile Silver Spazzolato, Nero opaco e laccato opaco nei colori a campionario.
 




















































Il contenuto del sito www.arredamentidiotti.it di proprietà della Diotti A&F snc.
Sono autorizzati un uso privato salvando o stampando i contenuti ed un uso pubblico non commerciale inserendo immagini e testi in forum, blog od affini segnalando la fonte attraverso link. Ogni uso commerciale da parte di aziende o professionisti potrà portare ad azione legale.
 
Save as PDF