Mobili e Arredamento d'Interni
 
 
Arredamenti Diotti A&F s.n.c.

20823 Lentate sul Seveso (MB - Brianza)
Via Naz. dei Giovi 274
Superstrada Milano Meda - Lentate Uscita 15
Tel. e Fax: 0362 560 543

www.arredamentidiotti.it
 
 
 
Modello:   Young
 
Descrizione:  Anche nel "campo" dei letti a castello la collezione Young non poteva mancare di offrire nuove soluzioni con questo letto a castello scorrevole che aprendosi rivela i gradini contenitori di accesso al letto ed il comodino con cassetti: il tutto scorre sul letto inferiore ed il grande scrittoio... anch'essi scorrevoli. Tutto il sistema si connette all'armadio a ponte.
Una soluzione similare nelle immagini successive con un letto e scrivania scorrevoli al di sotto di una fila di pensili che si connettono ad un armadio angolare componibile.
 
Materiali:  Le camerette Young sono disponibili nelle finiture melaminiche Bianco, Vaniglia, Rovere Sbiancato, Mirò, Larice Ice, Tex Marbella, Tex Bilbao, Rovere Shark, Larice Walnut e Larice Dark oppure nei colori Mango, Albicocca, Fuoco, Pistacchio, Nuvola, Oceano e Nocciola oppure nei colori laccati opachi presenti a campionario.
 

La classica soluzione del letto a castello viene rivoluzionata da questa cameretta realizzata con la collezione Young, serio ma luminoso l'abbinamento fra legno di ciliegio e laccato azzurro.

Lo scrittoio scorrevole ed il letto si muovono al di sotto dell'armadio a ponte ed al letto superiore.

I letti a castello, scorrevoli e non, devono avere una protezione laterale per chi dorme 'al piano di sopra'. Da notare la lavorazione del ciliegio sulla pediera portante del letto.

Il letto a castello si muove su binari verso il ponte rivelando la scala contenitore d'accesso al letto stesso ed il comodino.

Particolare della scala apribile con contenitori con pistone idraulico per la chiusura frenata.

I contenitori pensili posti al di sopra di letto e scrivania scorrevoli si connettono all'armadio angolare con terminale: rovere sbiancato e laccato marrone scuro le finiture scelte.

Sia il letto che la scrivania scorrevole si muovono su binario in alluminio: la pannellatura boiserie può essere attrezzata con mensole o con i pensili contenitori.

Particolare su letto scorrevole e scrivania in rovere sbiancato: per entrambi vediamo la ruota incassata nel pannello con fermo.

L'armadio angolare offre alla cameretta una zona spogliatoio ed appenderia.


Il contenuto del sito www.arredamentidiotti.it di proprietà della Diotti A&F snc.
Sono autorizzati un uso privato salvando o stampando i contenuti ed un uso pubblico non commerciale inserendo immagini e testi in forum, blog od affini segnalando la fonte attraverso link. Ogni uso commerciale da parte di aziende o professionisti potrà portare ad azione legale.
 
Save as PDF