Mobili e Arredamento d'Interni
 
 
Arredamenti Diotti A&F s.n.c.

20823 Lentate sul Seveso (MB - Brianza)
Via Naz. dei Giovi 274
Superstrada Milano Meda - Lentate Uscita 15
Tel. e Fax: 0362 560 543

www.arredamentidiotti.it
 
 
 
Modello:   Wonder - Armadio a ponte sospeso
 
Descrizione:  Il vasto programma Wonder è dotato di moduli a ponte sospesi che permettono di realizzare composizioni adatte a camerette per ragazzi con necessità di spazio contenitivo oppure per stanze dalle dimensioni ristrette.
Senza spalle o elementi laterali, l'impressione è quella di leggerezza; infatti, non avendo elementi di sostegno, la composizione rimane pulita e lineare.
Diverse sono le soluzioni; i ponti possono essere integrati da librerie oppure riempire un determinato spazio lasciando libero il rimanente.
 
Materiali:  Le composizioni Wonder sono disponibili nei diversi colori a campionario; con verniciature ad acqua per le laccature e ai pannelli con la più bassa emissione di formaldeide in grado di soddisfare le norme più severe.
 


















































Il contenuto del sito www.arredamentidiotti.it di proprietà della Diotti A&F snc.
Sono autorizzati un uso privato salvando o stampando i contenuti ed un uso pubblico non commerciale inserendo immagini e testi in forum, blog od affini segnalando la fonte attraverso link. Ogni uso commerciale da parte di aziende o professionisti potrà portare ad azione legale.
 
Save as PDF