Mobili e Arredamento d'Interni
 
 
Arredamenti Diotti A&F s.n.c.

20823 Lentate sul Seveso (MB - Brianza)
Via Naz. dei Giovi 274
Superstrada Milano Meda - Lentate Uscita 15
Tel. e Fax: 0362 560 543

www.arredamentidiotti.it
 
 
 
Modello:   Tag - Seipersei
 
Descrizione:  Un'inusuale e stimolante (e comunque sobrio) abbinamento cromatico per questa cameretta Seipersei in cui è la libreria con montanti in alluminio ad essere al centro dell'attenzione. La struttura in alluminio sostiene diversi tipi di contenitore (con anta basculante o cassetti) ed i ripiani che compongono la libreria propriamente intesa. Il letto ad una piazza e mezza, la cabina armadio ad anta scorrevole e la scrivania completano la cameretta.
 
Materiali:  Strutture disponibili in laminato bianco neve, avorio wood e wood grigio. Per i colori di gamma ai precedenti si aggiungono tabacco wood, tortora, lilla wood, glicine, viola, azzurro wood, aviazione, blu baltico, giallo ocra, zucca, rosso, seta, verde young. Montanti per libreria e contenitori in alluminio.
 

In questa cameretta per ragazzi l'occhio cade subito sulla grande libreria con montanti in alluminio...tanto bella che il letto, l'armadio e la scrivania diventano quasi degli 'accessori'.

Nell'immagine oltre ad un dettaglio maggiore sui montanti vediamo anche l'armadio angolare in laminato lucido bianco-

Il letto in finitura rovere con testiera imbottito qui visto in posizione alternativa, anche con un comodino 'alternativo' in acciaio inox.



Dettaglio di vista dall'alto dello scrittoio con elemento dattilo estraibili con cassettiera e dei ripiani sostenuti dai montanti in alluminio.


Il contenuto del sito www.arredamentidiotti.it di proprietà della Diotti A&F snc.
Sono autorizzati un uso privato salvando o stampando i contenuti ed un uso pubblico non commerciale inserendo immagini e testi in forum, blog od affini segnalando la fonte attraverso link. Ogni uso commerciale da parte di aziende o professionisti potrà portare ad azione legale.
 
Save as PDF