Mobili e Arredamento d'Interni
 
 
Arredamenti Diotti A&F s.n.c.

20823 Lentate sul Seveso (MB - Brianza)
Via Naz. dei Giovi 274
Superstrada Milano Meda - Lentate Uscita 15
Tel. e Fax: 0362 560 543

www.arredamentidiotti.it
 
 
 
Modello:   Tag - Seipersei
 
Descrizione:  Una vasta collezione di camerette che permette di realizzare le soluzioni più particolari, anche su-misura, ma che sicuramente permette di implementare al meglio il tradizionale concetto di "cameretta a ponte". In queste immagini solo alcune delle svariate possibilità: prima un ponte ad angolo, poi un ponte lineare scorrevole.
 
Materiali:  Strutture disponibili in laminato bianco neve, avorio wood e wood grigio. Per i colori di gamma ai precedenti si aggiungono tabacco wood, tortora, lilla wood, glicine, viola, azzurro wood, aviazione, blu baltico, giallo ocra, zucca, rosso, seta, verde young.
 

Il ponte ad angolo in rovere con la spalla sagomata, per creare strutture capienti sfruttando lo spazio ma tenendo un aspetto leggero per la cameretta.

Una vista dal basso delle spalle passanti in alluminio che sostengono il ponte ad angolo sotto al quale ci sono letto e scrivania.


































Il contenuto del sito www.arredamentidiotti.it di proprietà della Diotti A&F snc.
Sono autorizzati un uso privato salvando o stampando i contenuti ed un uso pubblico non commerciale inserendo immagini e testi in forum, blog od affini segnalando la fonte attraverso link. Ogni uso commerciale da parte di aziende o professionisti potrà portare ad azione legale.
 
Save as PDF