Mobili e Arredamento d'Interni
 
 
Arredamenti Diotti A&F s.n.c.

20823 Lentate sul Seveso (MB - Brianza)
Via Naz. dei Giovi 274
Superstrada Milano Meda - Lentate Uscita 15
Tel. e Fax: 0362 560 543

www.arredamentidiotti.it
 
 
 
Modello:   Gruppo Abaco
 
Descrizione:  Con la collezione di contenitori Abaco è possibile creare volumi di contenimento dedicati, abbinando elementi di larghezze variabili per assecondare le diverse esigenze funzionali: come la separazione tra biancheria e maglieria.
L'intervallo visivo è garantito dalla gola verticale che definisce l'apertura laterale dei cassetti, personalizzabile con colore a contrasto o in nuance con i frontali.
 
Materiali:  Impiallacciato Rovere Grigio, Rovere Cenere, Rovere Termotrattato, laccato opaco e laccato opaco frassinato nei colori a campionario.
 
Note: 
Comodino 1 cassetto cm.60 o 75 p.45 h.29
Comodino 2 cassetti cm.45 o 60 p.45 h.37 o 45
Comodino 3 cassetti cm.45 p.45 h.53,5
Comò cm.138 o 153 p.54 h.70 o 78
Settimanale cm.45 o 60 o 75 p.45 h.112
 



Contenitori Abaco in rovere termotrattato, gola laccata ocra opaco

Nel dettaglio si evidenzia la particolare giunzione a 45° tra i frontali, i fianchi ed il sottile top. In perfetta coerenza formale la maniglia segue la stessa inclinazione.
Frontali e fianchi sono segnati dalle venature verticali dell'impiallacciatura: si crea un piacevole effetto visivo di continuità lungo il perimetro

Contenitore Abaco laccato opaco ardesia, gola in rovere termotrattato

Comò Abaco a sei cassetti, in rovere termotrattato

Settimanali Abaco laccato bianco opaco, gola ardesia

La gola verticale definisce l'apertura laterale dei cassetti, personalizzabile con colore a contrasto o in nuance con i frontali


Il contenuto del sito www.arredamentidiotti.it di proprietà della Diotti A&F snc.
Sono autorizzati un uso privato salvando o stampando i contenuti ed un uso pubblico non commerciale inserendo immagini e testi in forum, blog od affini segnalando la fonte attraverso link. Ogni uso commerciale da parte di aziende o professionisti potrà portare ad azione legale.
 
Save as PDF