Mobili e Arredamento d'Interni
 
 
Arredamenti Diotti A&F s.n.c.

20823 Lentate sul Seveso (MB - Brianza)
Via Naz. dei Giovi 274
Superstrada Milano Meda - Lentate Uscita 15
Tel. e Fax: 0362 560 543

www.arredamentidiotti.it
 
 
 
Modello:   Bagni Su Misura a Milano
 
Descrizione:  Due bagni realizzati completamente su misura nel nostro laboratorio per un cliente di Milano.
Nelle prime quattro immagini il bagno padronale con doppio lavabo in appoggio e miscelatori a parete. I sifoni sono coperti da pannelli fissi a cui sono stati agganciati i porta-asciugamani; gli altri spazi vengono sfruttati con capienti cassettoni senza maniglia che dispongono di una comoda unghiatura inferiore per l'apertura. Sopra e sotto a questa struttura centrale sono stati posizionati dei top spessore 8 cm., massellati e fissati con una combinazione di ferri a scomparsa e fresate laterali.
Nelle ultime due immagini il bagno di servizio, di una raffinatezza tale che sembrerebbe un "piccolo" bagno padronale. Anche qui vediamo l'uso dei top ad alto spessore insieme con un pensile realizzato con una scocca ribassata per permettere di avere l'anta "in battuta" sul top da 18mm.
Per entrambi i bagni sono stati realizzati specchi su misura montati su pannelli in rovere scuro dotati di impianto elettrico con lampada, presa ed interruttore.
 
Materiali:  Realizzati completamente in legno di rovere scuro.
 
Note:  Nelle immagini si intravedono gli accessori per bagno della serie Xoni, disponibili sia nella versione d'appoggio che per fissaggio a muro.
Un ringraziamento particolare a Chiara e Stefano di Milano che con questi bagni mostrano di avere un gusto molto molto raffinato...con un complimento particolare per l'effetto creato dalle resine sulle pareti.
 

Ecco il bagno padronale del primo piano, quello che serve le due camere, matrimoniale e cameretta. Molto belli i due lavabi in appoggio con relativi miscelatori che mostrano un perfetto coordinamento fra il progetto dell'abitazione e la produzione dell'arredamento: qui una vista d'insieme.

La vista dall'alto esalta la proporzione ed eleganza degli allineamenti fra mobili, lavabi e miscelatori, attentamente pianificati da cliente ed arredatore.

Ecco il dettaglio della sezione centrale con i tre cassetti pensili ed i due pannelli che nascondono i sifoni, elegantemente integrati dalla presenza delle barre porta-asciugamani.

Ecco i tre cassetti pensili aperti: sono realizzati su misura, non hanno maniglia perchč si possono aprire prendendoli da sotto e montano i freni di fine corsa per la chiusura rallentata.

Ecco la visione frontale del bagno di servizio del piano terra, che serve cucina, area pranzo e soggiorno. Stupenda la resina dorata scelta dal cliente.

Un'immagine laterale del bagno di servizio: la foto non č bellissima ma dā una visione interessante del gioco di profonditā fra top superiore porta-lavabo, top inferiore d'appoggio e pensile contenitore.


Il contenuto del sito www.arredamentidiotti.it di proprietā della Diotti A&F snc.
Sono autorizzati un uso privato salvando o stampando i contenuti ed un uso pubblico non commerciale inserendo immagini e testi in forum, blog od affini segnalando la fonte attraverso link. Ogni uso commerciale da parte di aziende o professionisti potrā portare ad azione legale.
 
Save as PDF