Mobili e Arredamento d'Interni
 
 
Arredamenti Diotti A&F s.n.c.

20823 Lentate sul Seveso (MB - Brianza)
Via Naz. dei Giovi 274
Superstrada Milano Meda - Lentate Uscita 15
Tel. e Fax: 0362 560 543

www.arredamentidiotti.it
 
 
 
Modello:   Lime Wash - Lavanderia
 
Descrizione:  Il locale lavanderia progettato con Lime Wash introduce concetti innovativi per ottimizzare lo spazio, riqualificando uno spazio spesso poco considerato ma vissuto più di quanto si creda.
E' possibile concentrare in un'unico locale la zona lavanderia, rendendo l'attività domestica comoda e veloce e rendendola anche bella esteticamente.
Ogni cosa trova il suo posto: la lavatrice, i cestelli per il bucato, griglie per l'appoggio dei detersivi, veri e propri armadi contenitori per scope e aspirapolveri.
Inoltre, i mobili non appoggiano direttamente a terra ma sono protetti anche da allagamenti accidentali.
Un programma vasto che può soddisfare ogni esigenza di tipo domestico.
 
Materiali:  Disponibili nelle diverse finiture in laminato Dekorativo come il Rovere Sherwood Chiaro/Castano/Scuro, Rovere Dogato Bianco/Grigio/Miele, Eucalipto Sablè Grigio/Canaletto/Termocotto, Nodato Spaccato Biondo/Tabacco, Cemento Cenere/Tortora/Creta e Oltremare.
 














































































Il contenuto del sito www.arredamentidiotti.it di proprietà della Diotti A&F snc.
Sono autorizzati un uso privato salvando o stampando i contenuti ed un uso pubblico non commerciale inserendo immagini e testi in forum, blog od affini segnalando la fonte attraverso link. Ogni uso commerciale da parte di aziende o professionisti potrà portare ad azione legale.
 
Save as PDF