Mobili e Arredamento d'Interni         
 Cerca e Arreda
Prodotti    Preferiti  |   Progettazione 3D      Chi Siamo  |   Contatti  |   Dove Siamo   
 Cucine
 Soggiorni
 Salotti e Divani
 Camere e Letti
 Camerette
 Armadi
 Arredobagno
 Complementi d'Arredo
 Design News
 Forniture contract
 Outlet Mobili
Prenota un appuntamento
con un arredatore.
Armadi > Armadi Scorrevoli e Complanari >  Armadi su misura a Milano
Aggiungi ai Preferiti (0) |  Dillo a un amico |  Versione Stampa
Modello:   Armadi su misura a Milano
 
Descrizione:  Due nicchie "quasi" uguali per le quali solo degli armadi scorrevoli realizzati completamente su misura, in altezza e larghezza, potevano rappresentare la giusta soluzione. Attenzione particolare è stata posta all'ottenimento della misura massima possibile utile al montaggio in nicchia minimizzando gli spazi vuoti.
Solo la collezione Open Door offriva la possibilità di eseguire al meglio un lavoro così personalizzato soddisfacendo le richieste del cliente per quanto riguarda i materiali.
Da notare l'assenza di maniglia grazie ad un profilo esterno sporgente in modo che tutta l'anta abbia una "presa" ergonomica.
 
Materiali:  Ante scorrevoli con struttura in alluminio rivestito in rovere moro, pannelli in cristallo bronzato semi-trasparente; interni ad alti spessore in laminato tamburato bianco o finitura rovere moro.
 
Note:  Nella seconda e terza immagine vedete il letto Doge in rovere sbiancato; nell'ultima immagina la cabina armadio Espace.
Un grazie particolare a Chiara e Stefano di Milano che hanno realizzato questa coppia di stupendi armadi.
 

   Chiedi info su questo prodotto

Ecco la vista fra la camera ed il disimpegno della zona notte, sul quale si affacciano la porta del bagno padronale e la porta della cameretta per bambini in fondo.

Questa l'immagine appena saliti dalle scale prima di entrare in camera da letto. La vista potrebbe essere occultata da una porta a scrigno bianca che entra nella parete, ma bisogna ammettere che l'effetto è talmente bello da volerla lasciare sempre aperta. Il letto che si vede è il Doge con contenitore, in rovere sbiancato.

Una vista più centrale rispetto alla precedente: sulla destra si intravede la doppia porta scorrevole, anch'essa a scrigno che porta alla cabina armadio, realizzata con la collezione Espace.

Ecco infine una vista complessiva dell'ingresso alla cabina armadio ed uno dei 2 armadi scorrevoli Open Door: da notare l'abbassamento in corrispondenza del passaggio armadi, una bella soluzione per evidenziare la prospettiva delle stanze attigue, camera da letto e disimpegno notte.



 
Il contenuto del sito www.arredamentidiotti.it di proprietà della Diotti A&F snc.
Sono autorizzati un uso privato salvando o stampando i contenuti ed un uso pubblico non commerciale inserendo immagini e testi in forum, blog od affini segnalando la fonte attraverso link. Ogni uso commerciale da parte di aziende o professionisti potrà portare ad azione legale.
diotti.com srl - P.Iva: 06217660965 - Tel. 0362 560 543 - Fax 0362 560 891
20823 Lentate sul Seveso (MB) Superstrada Milano Meda - Lentate Uscita 15

Disclaimer    |    Privacy    |    Lavora con Noi    |    Mappa del Sito    |    Diotti A&F in Rete    |    info@diotti.net
     English Version